i Lunghi Archi di San Marino
i Lunghi Archi di San Marino

corsi di tiro con l'arco istintivo

 

Tutti gli anni nel periodo di ottobre/novembre, si organizzano i corsi per iniziare a tirare con l'arco "istintivo".
Sarai seguito da istruttori preparati e grandi appassionati di questo sport.
Vieni a trovarci alla manifestazione "Sport in Fiera" che si tiene ogni anno l'ultima settimana di settembre presso il Multieventi a Serravalle (RSM).

 

Questa manifestazione rappresenta una importante vetrina per tutte le federazioni sportive di San Marino, compreso la nostra; ci portai conoscere, provare a tirare con l'arco e farci tutte le domande che vuoi; poi, se lo vorrai, ti potrai iscrivere ai nostri corsi autunnali.

 

Questo sport e adatto a donne e uomini, adulti e ragazzi (che hanno compiuto almeno 10 anni) che hanno voglia di stare una giornata in mezzo alla natura.

 

Il corso, della durata di 5 settimane, si tiene il sabato pomeriggio dalle 14,30 alle 18,00 presso la palestra comunale di Montegiardino (RSM).

 

Il costo del corso è comprensivo della tessera FIARC (Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna) con la quale potrai gareggiare alle numerose gare di tiro con l'arco che si svolgono nei campi in Italia, oltre chiaramente ad assicurazioni gadget, ecc.

 

Avrai la possibilità di entrare a far parte di un gruppo che opera nel settore da oltre dieci anni ad alto livello sia in ambito sportivo che storico.
Il tiro con l'arco non ha controindicazioni, basta un certificato di sana e robusta costituzione con l’abilitazione all’agonismo, che viene rilasciato da tuo medico di base, da strutture sanitarie pubbliche o private e da tutti i centri di medicina dello sport.

 


Ti aspettiamo !!!


 

Il nostro indirizzo

i Lunghi Archi di San Marino


47898 Montegiardino 
Repubblica di San Marino

Renato Osella 348 3807727

21fsta.sanmarino@gmail.com

Stampa | Mappa del sito
© I Lunghi Archi di San Marino - 47898 Montegiardino - Repubblica di San Marino